Logo We-News

We-News | Paid-To-Write | Guadagnare Scrivendo Articoli di Economia

Login Kunena

Ultimi Commenti

Risparmio, Incentivi Statali e Sicurezza Economica | we-news.com

LE NUOVE OFFERTE DI WIND MOBILE: VANTAGGI PER VECCHI E NUOVI CLIENTI

wind lancia le nuove offerte sia per sim ricaricabili che abbonamenti

Wind, con una nota, ha presentato le nuove offerte che saranno caratterizzate  dalla chiarezza, trasparenza e semplicita', permettendo ai clienti con ricaricabile di chiamare e inviare messaggi a tutti con un unico costo mensile.

Farà parte della nuova offerta di Wind l'opzione Super Noi Tutti, la quale consente di chiamare e inviare SMS a tutti, a partire da 12 euro al mese, senza alcun costo di attivazione, e l'offerta sarà disponibile in tre diverse soluzioni per poter soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Articoli simili di tuo interesse:

Invece la nuova versione dell'offerta di Wind chiamata Noi Tutti SMS offre 120 SMS anzichè 100 come era previsto nella precedente versione , sempre da inviare verso tutti, e lasciando inalterato il costo mensile di 5 euro, e senza alcun costo di attivazione.

L'aumento del numero degli SMS e' previsto anche per le versioni Noi Tutti SMS x2 e Noi Tutti SMS x3, e l'aumento del numero degli SMS per i clienti che hanno tali offerte già attive aumenterà automaticamente.

Inoltre i clienti che passano a Wind, mantenendo il proprio numero, possono usufruire di numerosi vantaggi: usufruiranno della possibilità di poter ricevere in promozione le offerte Noi Tutti SMS e Super Noi Tutti per dodici mesi al 50% del loro costo, sconto del 50% che e' valido anche per chi sceglie le offerte Noi Tutti per chiamare tutti gli operatori, e Noi Wind, per chiamare i numeri Wind.

Invece per i clienti che scelgono l'abbonamento, Wind offre, a partire da 16 euro al mese, i piani All Inclusive, riservando ai nuovi clienti lo sconto del 20% sul contributo mensile per i primi 12 mesi anche sui piani tariffari All Inclusive Sim Edition (per coloro che hanno già un telefonino).

I clienti in abbonamento,  possono scegliere tra All Inclusive Full Edition, con chiamate, SMS, Internet senza limiti e telefonino incluso e All Inclusive SIM Edition, per chi possiede gia' un cellulare e vuole avere i vantaggi di All Inclusive ad un prezzo ancora piu' conveniente.

I nuovi clienti che attivano uno dei piani in abbonamento tra All Inclusive Full Edition e All Inclusive SIM Edition, entro il 20 marzo 2011, avranno uno sconto del 20% sul costo mensile per i primi 12 mesi.

Ma i vantaggi non saranno solo per i nuovi clienti Wind in abbonamento, infatti per gli abbonamenti All Inclusive nelle versioni Silver, Gold e Platinum sono previsti ulteriori  vantaggi anche per i clienti che hanno gia' attivato i piani tariffari: 800 minuti e 800 SMS al mese per la Silver; 1.500 minuti e 1.500 SMS al mese per la Gold; 2.500 minuti e 2.500 SMS al mese per la Platinum.

I piani includono anche chiamate illimitate, verso un numero Wind e traffico Internet senza limiti dal telefonino.

 

Per i nuovi clienti continuano, fino al 20 marzo 2011, le promozioni che scontano la Tassa di Concessione Governativa per due anni e il servizio BlackBerry per il primo anno.

Wind ha riservato dei vantaggi anche per  i clienti Internet con ricaricabile, infatti attivando il servizio BlackBerry Internet Bundle i clienti navigano in promozione a 4,5 euro al mese per sei mesi, mentre chi acquista una Wind Internet Key o un Samsung Galaxy Tab o una MicroSIM, con la promozione Super Internet Unlimited ha uno sconto del 50% per un anno sulla Mega Unlimited, per navigare senza limiti di tempo a 10 euro al mese.

Cristina Iadeluca

 

COMMENTA QUESTA NOTIZIA

Regolamento sui Commenti (I trasgressori verranno BANNATI A VITA):

    • NO SPAM. Puoi segnalare un link SOLO se è davvero utile e SOLO rendendolo NON attivo. Per es. da www.nomesito.it a nomesito . it
    • NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

PER COMMENTARE, DEVI PRIMA ESSERE
REGISTRATO e LOGGATO

Se sei già registrato, effettua da ''QUI'' il Login.

Seguici su:

Commenta
l'Articolo

We-News