Risparmio, Incentivi Statali e Sicurezza Economica | we-news.com

LE NUOVE OFFERTE DI WIND MOBILE: VANTAGGI PER VECCHI E NUOVI CLIENTI

wind lancia le nuove offerte sia per sim ricaricabili che abbonamenti

Wind, con una nota, ha presentato le nuove offerte che saranno caratterizzate  dalla chiarezza, trasparenza e semplicita', permettendo ai clienti con ricaricabile di chiamare e inviare messaggi a tutti con un unico costo mensile.

Farà parte della nuova offerta di Wind l'opzione Super Noi Tutti, la quale consente di chiamare e inviare SMS a tutti, a partire da 12 euro al mese, senza alcun costo di attivazione, e l'offerta sarà disponibile in tre diverse soluzioni per poter soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Invece la nuova versione dell'offerta di Wind chiamata Noi Tutti SMS offre 120 SMS anzichè 100 come era previsto nella precedente versione , sempre da inviare verso tutti, e lasciando inalterato il costo mensile di 5 euro, e senza alcun costo di attivazione.

L'aumento del numero degli SMS e' previsto anche per le versioni Noi Tutti SMS x2 e Noi Tutti SMS x3, e l'aumento del numero degli SMS per i clienti che hanno tali offerte già attive aumenterà automaticamente.

Inoltre i clienti che passano a Wind, mantenendo il proprio numero, possono usufruire di numerosi vantaggi: usufruiranno della possibilità di poter ricevere in promozione le offerte Noi Tutti SMS e Super Noi Tutti per dodici mesi al 50% del loro costo, sconto del 50% che e' valido anche per chi sceglie le offerte Noi Tutti per chiamare tutti gli operatori, e Noi Wind, per chiamare i numeri Wind.

Invece per i clienti che scelgono l'abbonamento, Wind offre, a partire da 16 euro al mese, i piani All Inclusive, riservando ai nuovi clienti lo sconto del 20% sul contributo mensile per i primi 12 mesi anche sui piani tariffari All Inclusive Sim Edition (per coloro che hanno già un telefonino).

I clienti in abbonamento,  possono scegliere tra All Inclusive Full Edition, con chiamate, SMS, Internet senza limiti e telefonino incluso e All Inclusive SIM Edition, per chi possiede gia' un cellulare e vuole avere i vantaggi di All Inclusive ad un prezzo ancora piu' conveniente.

I nuovi clienti che attivano uno dei piani in abbonamento tra All Inclusive Full Edition e All Inclusive SIM Edition, entro il 20 marzo 2011, avranno uno sconto del 20% sul costo mensile per i primi 12 mesi.

Ma i vantaggi non saranno solo per i nuovi clienti Wind in abbonamento, infatti per gli abbonamenti All Inclusive nelle versioni Silver, Gold e Platinum sono previsti ulteriori  vantaggi anche per i clienti che hanno gia' attivato i piani tariffari: 800 minuti e 800 SMS al mese per la Silver; 1.500 minuti e 1.500 SMS al mese per la Gold; 2.500 minuti e 2.500 SMS al mese per la Platinum.

I piani includono anche chiamate illimitate, verso un numero Wind e traffico Internet senza limiti dal telefonino.

 

Per i nuovi clienti continuano, fino al 20 marzo 2011, le promozioni che scontano la Tassa di Concessione Governativa per due anni e il servizio BlackBerry per il primo anno.

Wind ha riservato dei vantaggi anche per  i clienti Internet con ricaricabile, infatti attivando il servizio BlackBerry Internet Bundle i clienti navigano in promozione a 4,5 euro al mese per sei mesi, mentre chi acquista una Wind Internet Key o un Samsung Galaxy Tab o una MicroSIM, con la promozione Super Internet Unlimited ha uno sconto del 50% per un anno sulla Mega Unlimited, per navigare senza limiti di tempo a 10 euro al mese.

Cristina Iadeluca

Seguici su:

Condividi l'articolo su:


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Cerca

Ultime News

IMAGE

Enel ha un piano per rinnovare e reinventarsi: cosa prevede?

L’amministratore delegato di Enel Storace che ha reso noto il piano triennale del gruppo energetico. Fra le novità c’è la fusione di Enel Green Power: la società delle energie rinnovabili, di... Read More...
IMAGE

Riforma banche: il Movimento 5 Stelle lancia una proposta rivoluzionaria

Le novità sulla riforma del sistema bancario relative alle proposte del Movimento 5 Stelle di Grillo vanno dalle modifiche al sistema dell’eleggibilità consiglio di Bankitalia a quelle per la... Read More...
IMAGE

Il M5S lancia il "whistleblowing": Che cosa è???

Qualche giorno fa alla Camera è stata messa sul tavolo una proposta di legge che invita i dipendenti pubblici a fare la spia sulle violazioni dei dirigenti che mettono in pratica reati tributari e... Read More...
IMAGE

Quali sono i profili professionali più ricercati dalle aziende? Quale laurea o titolo serve di...

Oltre 76mila profili professionali in Italia sono molto ricercati. Dall’indagine espletata da Unioncamere e Ministero del Lavoro, rielaborando i dati del Sistema informativo Excelsior è venuto... Read More...
IMAGE

News Andamento Borse italiane ed europee oggi 14-15 novembre

Piazza Affari, ha retto grazie al buon andamento dei titoli del settore energia (Ftse Mib -0,08%). L'accelerata imposta sull'integrazione fra Enel e Enel Green Power ha permesso ai due titoli di... Read More...
IMAGE

Andamento Borse 9 novembre: si vestono di rosso in attesa di nuovi stimoli!!!

La settimana si è aperta con il dato cinese relativo la bilancia commerciale che ha visto il surplus salire a 61,64 miliardi di dollari, rispetto ai 60,34 miliardi della passata rilevazione. I... Read More...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Contatore Visite