wind lancia le nuove offerte sia per sim ricaricabili che abbonamenti

Wind, con una nota, ha presentato le nuove offerte che saranno caratterizzate  dalla chiarezza, trasparenza e semplicita', permettendo ai clienti con ricaricabile di chiamare e inviare messaggi a tutti con un unico costo mensile.

Farà parte della nuova offerta di Wind l'opzione Super Noi Tutti, la quale consente di chiamare e inviare SMS a tutti, a partire da 12 euro al mese, senza alcun costo di attivazione, e l'offerta sarà disponibile in tre diverse soluzioni per poter soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Invece la nuova versione dell'offerta di Wind chiamata Noi Tutti SMS offre 120 SMS anzichè 100 come era previsto nella precedente versione , sempre da inviare verso tutti, e lasciando inalterato il costo mensile di 5 euro, e senza alcun costo di attivazione.

L'aumento del numero degli SMS e' previsto anche per le versioni Noi Tutti SMS x2 e Noi Tutti SMS x3, e l'aumento del numero degli SMS per i clienti che hanno tali offerte già attive aumenterà automaticamente.

Inoltre i clienti che passano a Wind, mantenendo il proprio numero, possono usufruire di numerosi vantaggi: usufruiranno della possibilità di poter ricevere in promozione le offerte Noi Tutti SMS e Super Noi Tutti per dodici mesi al 50% del loro costo, sconto del 50% che e' valido anche per chi sceglie le offerte Noi Tutti per chiamare tutti gli operatori, e Noi Wind, per chiamare i numeri Wind.

Invece per i clienti che scelgono l'abbonamento, Wind offre, a partire da 16 euro al mese, i piani All Inclusive, riservando ai nuovi clienti lo sconto del 20% sul contributo mensile per i primi 12 mesi anche sui piani tariffari All Inclusive Sim Edition (per coloro che hanno già un telefonino).

I clienti in abbonamento,  possono scegliere tra All Inclusive Full Edition, con chiamate, SMS, Internet senza limiti e telefonino incluso e All Inclusive SIM Edition, per chi possiede gia' un cellulare e vuole avere i vantaggi di All Inclusive ad un prezzo ancora piu' conveniente.

I nuovi clienti che attivano uno dei piani in abbonamento tra All Inclusive Full Edition e All Inclusive SIM Edition, entro il 20 marzo 2011, avranno uno sconto del 20% sul costo mensile per i primi 12 mesi.

Ma i vantaggi non saranno solo per i nuovi clienti Wind in abbonamento, infatti per gli abbonamenti All Inclusive nelle versioni Silver, Gold e Platinum sono previsti ulteriori  vantaggi anche per i clienti che hanno gia' attivato i piani tariffari: 800 minuti e 800 SMS al mese per la Silver; 1.500 minuti e 1.500 SMS al mese per la Gold; 2.500 minuti e 2.500 SMS al mese per la Platinum.

I piani includono anche chiamate illimitate, verso un numero Wind e traffico Internet senza limiti dal telefonino.

 

Per i nuovi clienti continuano, fino al 20 marzo 2011, le promozioni che scontano la Tassa di Concessione Governativa per due anni e il servizio BlackBerry per il primo anno.

Wind ha riservato dei vantaggi anche per  i clienti Internet con ricaricabile, infatti attivando il servizio BlackBerry Internet Bundle i clienti navigano in promozione a 4,5 euro al mese per sei mesi, mentre chi acquista una Wind Internet Key o un Samsung Galaxy Tab o una MicroSIM, con la promozione Super Internet Unlimited ha uno sconto del 50% per un anno sulla Mega Unlimited, per navigare senza limiti di tempo a 10 euro al mese.

Cristina Iadeluca

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Entra per commentare