Assicurazione auto 2016: qual’è la più vantaggiosa?

More
3 years 10 months ago #87 by admingat
admingat created the topic: Assicurazione auto 2016: qual’è la più vantaggiosa?

Assicurazione auto:qual’ è la più vantaggiosa?Il prossimo anno (2016), infatti, si prospetta piuttosto interessante per gli automobilisti, che potranno beneficiare di alcune riduzioni obbligatorie che le varie compagnie assicurative dovranno applicare alle polizze. Ma nonostante gli evidenti economici molti automobilisti si saranno chiesti qual’è la migliore compagnia assicurativa online. E se scegliere un assicurazione RCS vantaggiosa e adatta alla nostra auto non è sempre facile, ecco che fra le compagnie assicurative online al momento più vantaggiose non può non rientrare la Ben Assicura, marchio assicurativo di Direct Line.La Ben Assicura infatti non solo assicura fra le più basse tariffe di sempre ma anche grazie alla collaborazione con Amazon, ha fatto partire una grandiosa iniziativa al risparmio. Chi stipulerà una polizza auto entro il 4 gennaio 2016, riceverà un buono da 40 euro da poter spendere su Amazon.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Read more...
The following user(s) said Thank You: z.ex_tambu89

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
3 years 10 months ago #88 by z.ex_tambu89
z.ex_tambu89 replied the topic: Assicurazione auto 2016: qual’è la più vantaggiosa?
La mia esperienza insegna che il mondo delle assicurazioni on line è in crescita in modo esponenziale. Molte assicurazioni riescono a contenere i costi di stipula della polizza proprio all'abbattimento dei costi di struttura del personale che in caso di stipula online sono davvero nulli. Ecco perchè offrono contratti più vantaggiosi rispetto alle assicurazioni front office.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
3 years 10 months ago #94 by viola86
viola86 replied the topic: Assicurazione auto 2016: qual’è la più vantaggiosa?
Dall’avvento del web e l’inevitabile sbarco delle assicurazioni su questo mezzo, è possibile fare le polizze da soli senza intermediari e la concorrenza tra assicuratori ha fatto calare notevolmente i prezzi.In Italia circolano 43 milioni di veicoli, una cifra altissima di mezzi che solcano la penisola, uno ogni due abitanti. Il mercato della stipula di assicurazioni auto online è in crescita certa in Italia e altrove .Basti pensare che recentemete i risultati di un sondaggio condotto fra gli automobilisti inglesi mostra che nel Regno Unito quelli che stipulano assicurazioni sul web sono ben oltre l’80%.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.266 seconds
Powered by Kunena Forum