Carrefour assume in Italia
Carrefour assume in Italia

Carrefour sta per aprire nuove posizioni lavorative in Italia per l'apertura di un novo importante Supermercato. Dove apre? Quante persone ricerca? Come candidarsi all'offerta di lavoro? Nell'articolo tutte le indicazioni per candidarsi alle posizioni aperte della Catena GDO...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Cerchi un lavoro?

Vuoi conoscere le offerte di lavoro più interessanti nel nostro paese?

Sei alla ricerca di un lavoro stabile e duraturo che ti permetta di vivere in maniera dignitosa?

Con questa rubrica cercheremo di selezionare i concorsi pubblici e le posizioni aperte delle più grandi aziende presenti in Italia, aziende cioè che possono garantire una certa stabilità e che di certo rappresentano dei punti fermi per l'economia del paese.

Trovare lavoro in Italia non è facile, l'occupazione è diventata un vero problema e trovare aziende serie in grado di offrire contratti di lavoro stabili e duraturi è un vero e proprio terno a lotto.

Sono sotto gli occhi di tutti i casi di sfruttamento del lavoro, noi ad esempio ne abbiamo raccontato alcuni, leggi: Sud, lavoro agricolo: siamo uomini o caporali?

Fortunatamente possiamo dire che ancora qualche eccezione c'è e la speranza è che prima o po qualcosa in Italia, in termini di occupazione, debba cambiare, ma intanto le diseguaglianze tra i ceti sociali aumentano.

Tutto sommato è anche vero che ultimamente piccoli segnali di ripresa sembrano esserci e una sottile luce in fondo al tunnel sembra trapelare.

Lo sperano miglia di giovani che magari hanno messo su famiglia e vorrebbero acquistare una casa, ma non riescono ad ottenere un mutuo...a proposito ecco alcune simulazioni di mutuo fatte per te.

Ma torniamo al nostro, alle offerte di lavoro, alle assunzioni aperte in Italia e agli annunci delle aziende più importanti.

Cominciano questa nostra nuova rubrica con una Multinazionale che presto aprirà un nuovo centro in Italia e per questo è alla ricerca di almeno 10 figure da inserire in questo nuovo centro che sarà inaugurato nel nord Italia.

Nella seconda parte dell'articolo vi saranno forniti tutti i dettagli relativamente all'offerta di lavoro in oggetto.

Lavoro Karrefour a Bergamo

Per apertura di un nuovo Supermercato Karrefour a Bergamo, l'azienda ricerca dieci figure da inserire nel proprio organico.

Il nuovo supermercato Carrefour aprirà in Via Tasso a Bergamo, nei pressi del palazzo della Provincia.

Sarà il quarto negozio del Gruppo presente nella città, dopo quelli di Largo Rezzara, Borgo Santa Caterina e Piazza Risorgimento.

Si tratterà di un punto vendita a insegna Carrefour Express, il marchio del Gruppo dedicato ai supermercati di quartiere, pensati per soddisfare le esigenze di spesa giornaliera.

Presto saranno resi noti i dettagli della ricerca, cioè saranno rese pubbliche le posizioni aperte in vista della nuova apertura Karrefour.

Il consiglio che possiamo darvi è quello di stare allerta e tenervi aggiornati attraverso il sito dell'azienda francese.

Al di là della singola apertura di Bergamo, sul sito spesso vi sono delle segnalazioni di posizione aperte che possono essere monitorate e valutate.

Gli interessati alle future assunzioni Carrefour e alle opportunità di lavoro a Bergamo non dovranno fare altro che attendere la campagna  di recruiting per il nuovo supermercato.

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle carriere "Lavora con noi" del Gruppo.

Dalla stessa è possibile poi prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Tutto è spiegato per bene all'interno del sito dell'azienda Carrefour Italia e andare nella pagina lavora con noi.

Da li conoscerai tutte le posizioni aperte dell'azienda, quando presentare la propria candidatura per il lavoro e come farlo.

Carrefour è una catena di supermercati e ipermercati francese.

Fondata, nel 1959, ad Annecy, in Francia, è una delle maggiori aziende a livello internazionale che operano nel settore della GDO alimentare e di beni di consumo ur ed è presente in 30 Paesi, anche in Italia, dove conta oltre 1000 punti vendita, di cui circa 478 a gestione diretta e 593 in franchising.

Nel nostro Paese impiega oltre venti mila lavoratori, mentre, a livello globale, conta oltre 384 mila collaboratori.

Noi ritorneremo presto individuando e proponendovi nuove offerte di lavoro.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Carrefour assume, ti consiglio.com.

Per l'immagine: Unione Cuochi Valle d'aosta

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista?CLICCA QUI

Log in to comment