Lavoro, ANAS ASSUME: quali posizioni aperte e come CANDIDARSI?
Lavoro, ANAS ASSUME: quali posizioni aperte e come CANDIDARSI?

Sei alla ricerca di un lavoro? Vuoi partecipare ad una selezione pubblica? Anas ha aperto delle posizioni davvero interessanti. Per saperne di più e sapere anche come candidarsi alle offerte di lavoro, ti consigliamo do leggere l'articolo che segue....

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Cerchi lavoro?

Sei alla ricerca delle migliori offerte di lavoro disponibili?

Come al solito cerchiamo di selezionare le miglio offerte di lavoro presenti nel mercato, selezionando quelle che riteniamo più scure oppure, come abbiamo fatto già in passato, andando a scovare i concorsi pubblici.

Chi ci segue avrà visto ad esempio un nostro articolo che parlava di un concorso pubblico per 22 impiegati e funzionari, una occasione più che rara in una Italia dove quasi tutti i concorsi sono bloccati e chi li ha vinti, come nel caso della scuola , è fermo al palo in attesa di una chiamata che non si sa quando arriverà.

A proposito di scuola, molti di voi saranno in attesa di conoscere la data del concorso per le  nuove assunzioni nella scuola annunciate dal ministro alla funzione pubblica Marianna Madia, se questa notizia ti è per caso sfuggita, ti invitiamo a leggere: Assunzioni Scuola: da CDM via libera a sblocco per 60 mila posti.

In questo nostro spazio ci occupiamo anche e sopratutto di annunci di lavoro che partono da privati cercando di individuare quelle aziende che propongono offerte di lavoro affidabili con contratti di lavoro chiari e trasparenti.

Il lavoro in Italia è diventato quasi un lusso, per questo occorre che si valutino solo offerte di lavoro serie con committenti facilmente identificabili e riconosciuti.

Prima di andare dritti al succo dell'offerta in questione, volevo ormai consigliarvi di leggere un'altra offerta di lavoro aperta interessante: Amazon Assume a Vercelli, come candidarsi?

Come promesso andiamo al nostro, alla possibilità di candidarsi per delle pozioni aperte dall'Anas , si tratta di concorsi pubblici per lavoro a tempo indeterminato per diverse posizioni e mansioni lavorative.  .

Anas assume: quali posizioni aperte e come candidarsi?

Lavorare in enti pubblici con un contratto a tempo indeterminato, come più volte detto, è una vera e propria manna dal cielo in un periodo in cui tutto è bloccato e l'economia è in crisi.

Per quanto riguarda la società che si occupa della gestione delle autostrade italiane, vi sono diverse posizioni aperte per varie mansioni.

L'Anas assume principalmente laureati, di età non superiore a 35 anni, per i ruoli Junior, o a 40 anni, per quelli Senior. 

Nello specifico le posizioni aperte sono per:

- Ispettori di Cantiere - Candidatura entro 31/08/2017  -

- n. 4 Tecnici Espropri Junior - Candidatura entro 31/08/2017

 - n. 4 Ingegneri Junior - Supporto PM - Candidatura entro 31/08/2017

- 14 Geologi Senior - Candidatura entro 31/08/2017 

– n. 7 Tecnici Specializzati - Candidatura entro 31/08/2017

Oltre a queste posizioni aperte vi sono una serie di riaperture di termini per diverse posizioni che riguardano aree tecniche come ad esempio quella per n. 5 Ingegneri Idraulico Junior per  Studi idrologici a ed analisi di compatibilità idraulica delle infrastrutture stradali, dimensionamento delle opere e dei manufatti di attraversamento del reticolo idrografico, delle opere di presidio e di drenaggio del corpo stradale,di opere di sistemazione idraulica necessarie al riposizionamento di corsi d'acqua.

Per candidarsi alle offerte di lavoro dell'Anas occorre andare sul sito (stradeanas.it) e già in Home Page vi sono elencate le posizioni aperte con accanto la possibilità di scaricare il bando in PDF per presentare la domanda per il concorso pubblico.

.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Anas posizioni aperte, stradeanas.it.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista?CLICCA QUI

Log in to comment