Ancora grandi interessi economici attorno ad un giovane portiere
Ancora grandi interessi economici attorno ad un giovane portiere. 

Saranno anche semplici tifosi con poco più di mille followers su Twitter, ma intanto snocciolano cifre e prospettive come se fossero vere e reali: il PSG avrebbe chiuso per Donnarumma che andrà a Parigi in cambio di 100 milioni di euro al Milan, con 15 milioni di euro di ingaggio annui per 5 anni al giocatore. Più bonus, naturalmente. Vero? Falso? Fantascienza? Si vedrà...Intanto dopo le grandi parate del portiere del Milan contro Torino e Bologna, tornano a volare grandi cifre e somme spropositate di denaro sulle spalle di un ragazzo che a Febbraio festeggerà il suo 19esimo compleanno. Immorale? Troppi soldi? E' il mercato? La discussione è aperta.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Nyon, casa dell'UEFA: il sorteggio Champions e le sue implicazioni economiche
Nyon, casa dell'UEFA: il sorteggio Champions e le sue implicazioni economiche. 

La Champions League è nata all'inizio degli anni '90, prima come fase a gruppi interna alla Coppa dei Campioni. Poi come manifestazione vera e propria al posto della vecchia coppa dei Campioni d'Europa. Il nuovo format centralizzava diritti tv e sponsor, poneva tutti e tutto sulla stessa linea, per distribuire ricchezza in base al merito delle singole squadre. Il sistema ha fatto gola a molti club, fra cui quelli con le proprietà più facoltose. Fu così che per continuare a rimanere sul piedistallo della Champions League, grandi club calcistici europei hanno iniziato a spendere sempre più. Creando un divario che il Financial Fair Play non riesce ad arginare. E siamo giunti così a Real Madrid-Paris Saint Germain...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
L'INPS e i nonni: 600 euro...
L'INPS e i nonni: 600 euro... 

E' entrata ormai nella sua fase attuativa la disposizione-Inps chiamata "bonus baby sitter". In base a questo meccanismo, le madri lavoratrici in situazione precarie potranno disporre di un aiuto extra, in base alla categoria di appartenenza individuate dall’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale. Si tratta di: lavoratrici dipendenti, lavoratrici parasubordinate, libere professioniste iscritte alla gestione separata INPS e lavoratrici autonome imprenditrici non parasubordinate e non iscritte alla gestione separata. L’Inps fornirà un voucher del valore di 600 euro mensilmente e per 6 mesi, soldi che potranno servire per pagare servizi indispensabili quali baby sitter od asili nido: ma anche i nonni! Per la domanda c'è tempo fino al 31/12/2018.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Zona rossa di Casamicciola: zero lavori in corso
Zona rossa di Casamicciola: zero lavori in corso. 

Sono passati più di 100 giorni dallo scorso 21 Agosto,  più di 100 giorni dalla scossa di terremoto che si è abbattuta nel giro di 2 chilometri quadrati di Casamicciola alta, sull'isola di Ischia. Sono passati politici, è passata l'emergenza, ma se qualcuno immagina che, tre mesi e mezzo dopo, ci siano ruspe in movimento e fervore da ricostruzione nella zona rossa ischitana, si sbaglia di grosso. E' tutto fermo. L'unica certezza sono i divieti. Non ci si può addentrare nella zona rossa, non si può tornare a casa propria e al rispetto di questi diktat pensano tutta una serie di addetti all'ordine pubblico che, nel frattempo, si tengono compagnia giocano a carte in attesa che ci sia davvero qualcosa da sorvegliare, qualcosa cui sovrintendere.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
I giovani di oggi in pensione a 71 anni?
I giovani di oggi in pensione a 71 anni? 

Ebbene sì, meglio dirselo in maniera utile e senza infingimenti, senza nasconderselo inutilmente. Perchè è proprio così, inutile, mettere la testa sotto la sabbia: i ventenni di oggi andranno in pensione a 71 anni. Una età che è tutto un programma, ma attenzione, non c'è nulla di certo. I 71 anni bisogna "guadagnarseli", trovando un lavoro e riuscendo a pagare i contributi fra i più cari d’Europa. È questa l’amara sintesi del rapporto sul sistema previdenziale italiano fotografato nel "Panorama sulle Pensioni 2017" appena pubblicato dall'Ocse (organizzazione che riunisce i 35 paesi più sviluppati del pianeta). Secondo l'organismo con sede a Parigi, l'età di pensionamento per i nati nel 1996 dovrebbe crescere a 71,2 anni.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Le professioni digitali più richieste dal mercato
Le professioni digitali più richieste dal mercato. 

Il mercato può essere una strada in discesa, ma anche una foresta nella quale si fa fatica ad orientarsi. Sia in un caso che nell'altro, il mercato ha le sue strade, i suoi umori, i suoi tratti salienti. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione, le ICT, sono un campo costantemente aperto. C'è, nel 2017 delle professioni, un forte impatto della digitalizzazione sull’occupazione e sulla richiesta di professionisti. Il ruolo delle donne nelle discipline della technology e dell'engineering in qualche realtà aziendale aumenta e calano le mansioni manuali e ripetitive sostituite da sistemi automatizzati. Anche la ricerca dell’Osservatorio InfoJobs ma anche le offerte dal mercato del lavoro evidenzia questo trend.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment